Sabato 5 marzo, presso i locali della nuova sede del Palazzo delle Federazioni del C.O.N.I. a Milano, si è svolto il 1° corso di formazione per Operatori “Ciclo & Scuola”, progetto fortemente voluto dal presidente del CRL sig. Luigi Resnati e rivolto a supportare le società ciclistiche giovanili nei programmi promozionali rivolti alle strutture scolastiche. Il corso organizzato da Giovanni Lorenzon del settore Attività Didattiche del CRL in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport della Lombardia, ha permesso ai presenti, studenti e laureati di Scienze Motorie di affinare le proprie conoscenze nell’ambito della didattica e sui metodi per una più efficace comunicazione rivolta espressamente ai bambini. A questo punto il progetto “Ciclo & Scuola” ha definitivamente preso il via.